Contatti & Chi siamo.
Il Giramondo ValleChiampo
Turismo & Socialità.
Tel.
349 0835982 - 351 7906498
e-mail: amicigiramondo@libero.it
sito internet: www.ilgiramondovallechiampo.com
c.f. 94021150241
..chi siamo e cosa facciamo…
Il Giramondo ValleChiampo nasce nei primi mesi dell’anno 2019 per la volontà di Guido Danese, già Presidente del Centro Culturale Molino dal 2001 al 2018, con l’obiettivo di mantenere quel prezioso patrimonio di amicizia che si è consolidato nel tempo, continuando a mantenere tutte quelle attività, che grazie ad una serie di formidabili Collaboratori, ai tantissimi fedeli e affezionati Partecipanti, sono divenute nel corso degli anni un punto di sicuro riferimento per moltissime persone della Valle del Chiampo e non solo.
Guido Danese, Presidente de "Il Giramondo ValleChiampo". |
Da oltre vent’anni, prima occasionalmente, poi come Centro Culturale e oggi come Il Giramondo ValleChiampo si continua offrire imperdibili occasioni di cultura, turismo e socialità a tutti coloro che amano la buona compagnia per fare nuove esperienze condivise, come gite turistiche e culturali, viaggi in Italia, Europa e resto del mondo, ma anche passeggiate ecologiche/culturali, attività per bambini, serate informative e ricreative con molte altre occasioni per passare insieme momenti indimenticabili.
Il Giramondo V.C. è anche a disposizione per collaborare e organizzare Gite, Viaggi, Eventi e altre attività sociali anche per altri Gruppi o Associazioni.
L’Associazione non dispone di una propria sede fisica ed il suo recapito fiscale e domiciliato a Molino di Altissimo. Eventuali incontri o riunioni si terranno nelle sedi che verranno comunicate di volta in volta.
Quando nei programmi socio- turistici si riporta il costo di partecipazione si deve tenere presente che esso è la quota indicata per i Sostenitori e Familiari.
Per diventare Sostenitore, si devono fornire i propri dati (Nome, Cognome, indirizzo, data di nascita, telefono ed eventuale e-mail) versando la quota di € 10 una sola volta.
……….….ed ora il nostro…………….
”curriculum”
2021
Matera |
Alberobello |